grazie e saluti. Una de las formas más cómodas y habituales para desplazarse por París es el autobús.

Meglio rispetto ad usare la metro linea 1 in quanto il cambio treno dovrebbe essere sullo stesso marciapiede! Hi my name is Ben and I’m the creator & author of Parisbytrain.com.I want to empower you with the knowledge & confidence to travel Paris like a local through personally researched, in-depth articles like CDG to Paris by train and the Paris Metro.I moved to Paris in 2006 and started Parisbytrain.com in 2008 to share what I’ve learned about the vast & comprehensive Paris train network. Schermo informativo nella stazione della RER.

La RER esegue meno fermate ed è un servizio molto più rapido rispetto a quello della metro.

La Gare du Nord si trova nel X arrondissement, in un quartiere molto popolare e poco apprezzato di solito dai turisti. Buongiorno mercoledì 27 marzo rientreremo in Italia dopo essere state a Disneyland.
Suggerisco Orlyval e RER B fino a gare du Nord, dove ti raccordi alla metro 2 fino a La Fourche.

The RER combines the operations and roles of a local city centre underground rail system and suburbs to city center commuter rail. Tempo: 5 minuti.

El significado de RER es Réseau Express Régional. noi arriveremo sabato 8/12 (periodo sbagliato vista la protesta ma ahimè abbiamo prenotato con largo anticipo) all’aeroporto Orly.. il nostro Hotel è a 200mt dalla fermata Nation della RER A e della metro.. secondo te come ci possiamo spostare con la RER da Orly a Nation? Buongiorno, ho letto tutti i consigli interessanti, ma mi rimane un dubbio. Anche se per esempio la RER C ha fermate limitrofi a molte delle attrazioni più importanti di Parigi, come l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, Notre Dame e il Museo d'Orsay.

Confermo i trasporti gratuiti a capodanno, anche se l’orario del termine della promozione sarà bene verificarlo sul posto. La metropolitana di Parigi copre molto bene le zone centrali della città: se è vero dunque che vi muoverete quasi sempre all’interno della zona tariffaria 1, è probabile che farete anche una puntatina in una delle zone più lontane, magari anche solo per l’aeroporto.
Indovina? Es posible hacer ilimitados transbordos entre ambos medios de transporte durante los 90 minutos de validez del billete. Salve, sarò a Parigi dal 18 al 25 agosto , martedì abbiamo programmato la visita alla reggia di Versailles, gentilmente come mi consiglia di raggiungerla visto che la RER C5 sembra chiusa per lavori? Innanzitutto è buono sapere che i biglietti sono gli stessi sia per la metropolitana che per la RER e gli autobus. Essendo una stazione periferica e poco usata, francamente, non saprei dirtelo.

del treno su cui state per salire! La red de Metro consta de 16 líneas que se comunican entre ellas y con los trenes RER. Grazie, Marina.

La zona non è mal frequentata. I treni RER di Parigi sono treni regionali che, oltre a raggiungere luoghi vicini, completano la rete della metro, quando circolano per il centro della città. Puoi usare lo stesso biglietto, l’importante è non uscire dai tornelli delle stazioni.

ovviamente faremo qualche giro nella città e mi piacerebbe sapere quale miglior abbonamento mi consiglia, per poter visitare e girare con tranquillità. La rete della metro consta di ben 16 linee collegate fra di loro e con i treni RER. Come faccio ad arrivare a Parigi da Disneyland il sabato mattina…. Buongiorno Marco La mattina del 29 luglio saro’ a Parigi ,per cortesia mi sapresti indicare la linea che devo prendere dall’aeroporto CDG all’ Hotel Marriot Rive gauche 17 baulevard Saint-Jacques.